Presentazione della VI Edizione del Corso di Alta Formazione “Donne, Pace e Mediazione” 3 marzo 2023 – ore 11:00

Presentazione della VI Edizione del Corso di Alta Formazione “Donne, Pace e Mediazione” 3 marzo 2023 – ore 11:00

Venerdì 3 marzo 2023 avrà luogo la presentazione della VI Edizione del Corso di Alta Formazione “Donne, Pace e Mediazione”.

L’incontro, che si terrà presso il Salone degli Studi Politici del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università “La Sapienza” a partire dalle ore 11:00, sarà l’occasione per conoscere il programma didattico, le attività relative al Corso e le modalità di iscrizione.

All’evento parteciperanno il Direttore del Corso Prof. Raffaele Cadin; la Min. Plen. Valeria Biagiotti, Coordinatrice riforma ONU e Focal Point italiana Agenda DPS; la Coordinatrice del Corso Prof.ssa Luisa Del Turco e la Dott.ssa Mariangela Barletta, tutor del corso. Inoltre, prenderanno parte anche i/le rappresentati dei Partner del Corso e della Rete Alumni/ae.

Seguirà la consegna degli attestati della V Edizione.

L’evento, patrocinato dalla Rete delle Università per la Pace (RUniPace), avrà svolgimento in presenza, sarà comunque possibile seguire da remoto, tramite piattaforma Zoom, collegandosi al seguente link: https://uniroma1.zoom.us/j/92474481694?pwd=dGNvY05Cc0owenhhbW5NaUxjZENFdz09

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo mail: corsodonnepacemediazione@uniroma1.it

MENU
Right Menu Icon