Chiusura della VI ed. e auguri del Prof. Raffaele Cadin alla Prof.ssa Valentina Zambrano, nuova Direttrice del Corso

Chiusura della VI ed. e auguri del Prof. Raffaele Cadin alla Prof.ssa Valentina Zambrano, nuova Direttrice del Corso

Si è da poco conclusa la VI edizione del Corso di Alta Formazione “Donne, Pace e Mediazione”. In occasione dell’ultimo incontro i corsisti e le corsiste hanno esposto i propri lavori, che quest’anno erano incentrati sullo studio dei Piani Nazionali d’Azione su Donne, Pace e Sicurezza (NAP) e alla ricerca delle migliori pratiche da parte di organismi statali e non statali in Europa.

Al termine della prova finale il Prof. Raffaele Cadin si è complimentato con le studentesse e gli studenti del Corso di Alta Formazione per le brillanti presentazioni e per la frequenza assidua e partecipata a tutte le lezioni e i laboratori: la sesta edizione del Corso, ha chiosato il Direttore,  ha superato ogni aspettativa e questo grazie all’ottimo coordinamento della Dr.ssa Luisa Del Turco e all’assistenza sempre puntuale prestata dalla Dr.ssa Mariangela Barletta. 

L’incontro odierno, ha concluso il Prof. Cadin,  rappresenta anche l’atto finale della sua Direzione, ma non certamente del Corso affidato per il prossimo triennio alla intelligenza e alla passione della nuova Direttrice, la Prof.ssa Valentina Zambrano, alla quale vanno i migliori auguri  di buon lavoro!  

Il bando per iscriversi alla settima edizione del Corso sarà pubblicato a breve. Nel frattempo, alla pagina web dedicata su questo sito è già possibile prendere visione del nuovo programma.

MENU
Right Menu Icon