NEWS! Proseguono le iscrizioni alla IV edizione del Corso di alta formazione

NEWS! Proseguono le iscrizioni alla IV edizione del Corso di alta formazione

Ha avuto avvio con successo la IV edizione del Corso di alta formazione “Il ruolo delle donne nei processi di pace e nella mediazione dei conflitti per la tutela dei diritti umani, con lo svolgimento a partire dal 13 marzo scorso – degli incontri relativi alla parte facoltativa del Corso (moduli introduttivi di base).

Rimangono aperte fino al 30 aprile 2021 le iscrizioni alla parte principale obbligatoria del Corso (moduli tematici specialistici)  la cui frequenza permette l’acquisizione di 8 CFU ed ha un costo ridotto.  Le lezioni della parte principale obbligatoria del Corso avranno inizio il giorno 8 maggio 2021.

Le lezioni del corso si svolgono per il momento in modalità a distanza (con l’utilizzo della piattaforma Zoom), e proseguiranno  in modalità mista (con lezioni in presenza e contemporaneamente fruibili online) non appena le restrizioni imposte per il contenimento del Covid-19 lo renderanno possibile.

Consulta il programma completo del Corso.

Per maggiori info e per chiedere un ricevimento online con uno dei tutor: corsodonnepacemediazione@uniroma1.it.

COME ISCRIVERSI

La domanda di ammissione per partecipare ai moduli principali obbligatori, sottoscritta dal candidato e corredata degli allegati richiesti, deve pervenire entro il 30 aprile 2021 tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: corsodonnepacemediazione@uniroma1.it

La quota di iscrizione ai moduli obbligatori è di € 502,50  (ridotta 1/3 rispetto al costo complessivo del Corso). L’importo potrà essere pagato in due rate, la prima entro il 15 maggio 2021, la seconda entro il 1° luglio 2021, da versare secondo le modalità degli articoli 5 e 6 del Bando.

MENU
Right Menu Icon