COME ISCRIVERSI • VI EDIZIONE
Sono aperte le iscrizioni alla VI edizione del Corso di alta formazione Donne, Pace e Mediazione – con svolgimento delle lezioni dal 18 Marzo 2023 a Ottobre 2023.
La scadenza della presentazione domanda di partecipazione è il 16 marzo 2023
La pubblicazione delle graduatorie degli ammessi avverrà il 17 marzo 2023
A seguito dell’ammissione, il pagamento della quota di iscrizione è da effettuarsi entro il 23 marzo 2023.
REQUISITI:
La partecipazione è aperta a coloro che sono in possesso di laurea di primo livello, laurea specialistica o magistrale o titolo equivalente rilasciato anche da Università straniere.
CFU: 12
QUOTA DI ISCRIZIONE: € 800,00
DOMANDA DI AMMISSIONE:
La domanda sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, dovrà pervenire entro e non oltre da data che verrà indicata nel bando, tramite e-mail all’indirizzo: corsodonnepacemediazione@uniroma1.it.
AGEVOLAZIONI ED ESENZIONI:
Per gli iscritti più meritevoli sarà prevista una riduzione della quota di iscrizione.
Per gli studenti con disabilità (con riconoscimento di handicap ai sensi dell’art. 3, commi 1 e 3, della legge n. 104 del 1992, o con un’invalidità pari o superiore al 66%) è prevista l’esenzione totale del pagamento. Per usufruire dell’esonero, gli studenti debbono inviare la documentazione attestante l’invalidità a sportellodisabili@uniroma1.it.
Per maggiori informazioni è anche possibile consultare la pagina dei corsi dell’università “La Sapienza” al seguente link.