Proroga dei termini di iscrizione: è ancora possibile iscriversi alla V edizione entro il 18 marzo 2022

Proroga dei termini di iscrizione: è ancora possibile iscriversi alla V edizione entro il 18 marzo 2022

Scarica il piano formativo 2021/2022

Scarica il bando 2021/2022

Sono aperte le iscrizioni alla V edizione del Corso di alta formazione Donne, Pace e Mediazione – Il ruolo delle donne nei processi di pace e nella mediazione dei conflitti per la tutela dei diritti umani“, con svolgimento delle lezioni a partire dal 25 marzo 2022. Per maggiori dettagli si rimanda al Programma didattico e alla sezione come iscriversi.

La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, dovrà pervenire entro e non oltre il 18 marzo 2022, tramite e-mail all’indirizzo: corsodonnepacemediazione@uniroma1.it. Il Corso provvederà alla verifica dei requisiti di ammissione e alla pubblicazione dei partecipanti entro il 21 marzo 2022.

Il Corso riconosce 12 CFU e si svolgerà in modalità mista il venerdì mattina presso la stanza 8 del terzo piano del Dipartimento di Scienze Politiche (Salone Studi Politici), e online sulla piattaforma Zoom.

La partecipazione è aperta a coloro che sono in possesso di laurea di primo livello, laurea specialistica o magistrale o titolo equivalente rilasciato anche da Università straniere.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulle modalità di iscrizione contattare la Dott.ssa Mariangela Barletta all’indirizzo mail: corsodonnepacemediazione@uniroma1.it e visitare la sezione “come iscriversi” del sito web.

4 pensieri su “Proroga dei termini di iscrizione: è ancora possibile iscriversi alla V edizione entro il 18 marzo 2022

    1. Buonasera, il prezzo è di 800 euro. Per maggiori dettagli consulti la sezione come iscriversi del sito web.

  1. Buongiorno, come docente di storia e filosofia in un liceo scientifico statale di Brescia, sono interessata al corso Donne. Pace e mediazione in quanto organizzatrice di progetti sulla parità di genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

MENU
Right Menu Icon